up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Che tipo di guanti ci sono per lo sci?

Guanti Salomon

I guanti Salomon sono più aderenti sul lato posteriore delle mani per fornire la massima protezione dal calore e dal vento, mentre il centro della mano normalmente enfatizzerà il massimo calore. I guanti Salomon sono ideali per lo sci, in particolare in condizioni moderate. Puoi acquistare i migliori guanti per lo sci da Salomon , Atomic , Rossignol , Dynafit , Volcom .

Guanti Salomon Goretex

I guanti Salomon Goretex sono leggeri e possono contare su un´impressione di tendenza sul tuo look completo. Questi guanti sono lisci, abbiamo osservato che i guanti Salomon Goretex offrono protezione e calore sufficienti sulle colline più agghiaccianti durante lo scialpinismo.

Guanti di salvataggio Superdry

I guanti Superdry Rescue sono i migliori guanti per lo sci Quindi, puoi goderti lo sci o qualsiasi altra attività all´aperto anche in caso di neve a causa del loro calore aggiuntivo. I guanti Superdry Rescue sono costituiti da un tessuto morbido e resistente che previene le tue mani dai venti freddi nelle zone fredde.

Guanti Haglöfs

Le muffole Haglöfs sono alcune delle migliori muffole che possono essere utilizzate durante lo sci. Questi guanti sono realizzati in materiale traspirante per mantenere le mani asciutte e calde. I guanti Haglöfs sono fabbricati con qualità antimicrobiche.

Guanti da sci CMP

I guanti da sci CMP diventano un accessorio di base quando si pianifica una gita sugli sci in inverno. Questi guanti sono costituiti da un materiale caldo e traspirante che protegge le mani in caso di gelo. I guanti da sci CMP sono progettati per soddisfare le esigenze di tutti gli sciatori appassionati.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere