up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento donna

Felpe - Cappuccio: Senza Cappuccio

()
load

Come scegliere le tue felpe da donna?

Il modo in cui le felpe venivano indossate in passato è cambiato nel corso degli anni. Con così tanti stili, materiali e costruzione diversi, questo capo versatile si è ampliato in nuove lunghezze. Tra tutte le diverse opzioni, può essere abbastanza difficile sapere quale felpa ti starà meglio. Qui imparerai come scegliere le felpe da donna;

Tipi di felpe con cappuccio

Esistono due tipi di felpe con cappuccio da donna: zip e pullover. Felpe con cappuccio e zip
Le felpe con cappuccio con zip sono disponibili con chiusure a mezza zip e full zip. La felpa con cappuccio Atomic con zip è un´opzione popolare per le donne quando sciano in montagna. La cosa migliore della felpa e delle felpe con cappuccio Haglöfs Full Zip è che puoi facilmente rimuoverle o indossarle quando ne hai voglia. Ci sono anche diversi materiali utilizzati nella felpa della produzione Icebreaker come cotone, poliestere e una miscela di altri materiali. Per condizioni meteorologiche estreme, queste felpe sono più efficienti.

Pullover Felpe con cappuccio
La tipologia di felpa più comoda e classica è la felpa con cappuccio che è un´ottima scelta per climi estremamente freddi. Il pullover Dynafit Thermal Hoodie ha uno stile comune che è un cappuccio con coulisse e una tasca frontale. Puoi trovare felpe con cappuccio di marchi leader come Salomon , Atomic , Rossignol , Dynafit e Head .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere