up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Quali sono i migliori collant da donna?

Collant Salomon Goretex Softshell

I collant Salomon Goretex Softshell sono favorevolmente paragonabili ai collant normali, ma sono più flessibili ed è essenziale utilizzare questi collant in inverno sotto i vestiti per un calore extra. Questi collant sono usati per le loro caratteristiche di riscaldamento o per il decoro sotto i pantaloni in inverno. I collant Salomon Goretex Softshell generalmente proteggono le gambe dai venti freddi. Puoi acquistare collant da donna da Salomon , Superdry , POC , CMP , Protest .

Collant base Superdry

I collant Superdry Base ti permettono di lavorare con un comfort senza fine durante la stagione fredda. I collant di base Superdry sono realizzati in tessuto caldo che offre un impatto rilassante in inverno, offrendo comfort e flessibilità durante le tue attività. Questi collant sono realizzati con il 90% di fibre di pura lana.

Collant di Icebreaker

I tights di Icebreaker utilizzano un tessuto delicato che offre calore. Un elastico in vita dona un calore adeguato. Ha una cintura flessibile interna/esterna per favorire la simmetria nella vestibilità. Un´ampia tasca posteriore centrale con fibbia consente di tenere il telefono. Le tasche con zip su ciascun lato conservano i piccoli oggetti essenziali. Molte donne scelgono di acquistare i collant da Icebreaker.

Collant Loeffler Windstopper

I collant Loeffler Windstopper aiutano e mantengono i tuoi tessuti rilassati e caldi durante le tue attività in inverno. I collant Loeffler Windstopper migliorano anche la circolazione sanguigna e forniscono una quantità adeguata di ossigeno ai tessuti. Questi collant sono costituiti da un tessuto resistente che ti protegge dai venti freddi. Questi collant riducono l´affaticamento muscolare dopo un lavoro prolungato con tempo freddo.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere