up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come vestirsi per sciare?

In un tipico tour di sci, la temperatura può variare notevolmente durante il giorno. Dalle mattine sotto lo zero al caldo mezzogiorno soleggiato sui ghiacciai, con l´imprevedibile nevicata, pioggia o forti venti, ci sono molte possibilità. Pertanto, un buon sistema di abbigliamento deve essere adattabile e versatile.
Gli strati che scegli dovrebbero essere resistenti ma leggeri. Per fornire protezione e comfort, un sistema a strati è la migliore via d´uscita.
Ogni strato serve al suo scopo in un modo unico. Insieme formano il miglior abbigliamento di cui uno sciatore potrebbe aver bisogno. Ci sono molti vantaggi di un sistema di stratificazione. Puoi aggiungere o rimuovere la maglia a maniche lunghe CMP quando senti troppo freddo o troppo caldo. Il sistema di stratificazione classico è composto da;

Livello base

Lo strato di maglia a maniche lunghe Head più vicino alla pelle assorbe l´umidità, fornisce poco isolamento e mantiene il corpo asciutto. Head , Burton , CMP , Protest e Marmot offrono gli strati della migliore qualità per gli sciatori.

Strato intermedio

Lo strato intermedio è la scelta migliore quando è necessario il massimo isolamento. Lo strato intermedio della maglia a maniche lunghe Burton offre resistenza al vento e il massimo calore di cui hai bisogno sulle piste durante lo sci.

Strato esterno

La maglia a maniche lunghe Marmot più esterna è lo strato più protettivo che ti protegge da vento, neve e pioggia. Di solito sono impermeabili, resistenti alle intemperie e antivento.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere