up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Quali sono gli accessori indispensabili per lo sci?

Bretelle Oakley Factory
Le bretelle Oakley Factory sono uno degli accessori base per lo sci. È comodo da maneggiare. Goditi il tuo inverno piacevolmente con queste bretelle Factory. Le bretelle Oakley Factory sono realizzate con una solida combinazione di nylon, poliestere e materiali sintetici. Queste bretelle presentano robuste fibbie per aiutare a tenere i pantaloni da sci in vita durante il tuo tour di sci. Gli elementi in PVC resistenti di queste bretelle di fabbrica contano come un altro rivestimento di affidabilità. Fornisce protezione dall´umidità esterna per una maggiore comodità e prestazioni eccellenti.

Cintura CMP
La cintura CMP è una cintura assolutamente ideale per te durante le escursioni sugli sci. Questa cintura è composta da un materiale resistente e descrive una convenzione ideale per gli sportivi, e sicura di darti comfort in ogni caso nelle giornate di sci. La cintura CMP si adatta perfettamente a tutti i tipi di sci e sport all´aria aperta di relax in un clima freddo. In particolare il tessuto in pile offre una vestibilità morbida e facile da indossare. Questa cintura è realizzata con formiato antiscivolo, non si rovina e non ruvida. Questa cintura è disponibile in diversi colori e sfumature.

Cintura Pomoca Skinalp
La Pomoca Skinalp Belt è uno degli accessori da sci. Questa cintura ti dà comfort e facilità durante lo scialpinismo. La cintura Pomoca Skinalp è realizzata in materiale flessibile ed è molto resistente. Ci sono molti disegni e colori unici di questa cintura disponibili sul mercato. Ciò che rende unica questa cintura sono le proprietà del suo materiale. Queste cinture sono robuste, idrorepellenti e hanno una presa molto forte. Puoi acquistare accessori per lo sci da Head , Oakley , CMP , Protest , Therm ic .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere