up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

226ERS Maschera Viso Race Ear

226ERS Maschera Viso Race Ear

plus
226ERS

226ERS Maschera Viso Race Ear

Descrizione del prodotto 226ERS Maschera Viso Race Ear

Maschera approvata di alta qualità appositamente progettata per promuovere la respirazione nello sport. Offre protezione e resistenza adatte all'uso quotidiano e sportivo.

Maschera approvata di alta qualità appositamente progettata per promuovere la respirazione nello sport. Offre protezione e resistenza adatte all'uso quotidiano e sportivo. Sono caratterizzati da un modello ergonomico con due opzioni, con cinghie elastiche per adattarsi comodamente intorno alle orecchie o con regolazione dietro la testa.
Prodotto interamente in Spagna sotto i più severi controlli di prevenzione e cura per l'uso. Sono conformi a quanto stabilito dal nuovo regolamento europeo CWA 17553 e dalla specifica UNE 0065/2020. Hanno un'efficienza di filtrazione degli aerosol> 92% e un'efficienza di filtrazione delle particelle> 91% secondo lo standard UNE EN 13274.
Offre una regolazione del viso del 95% secondo lo standard UNE EN ISO 5077: 2008. Con un'efficienza di filtrazione almeno del 90,5%, conforme alle normative vigenti per le maschere riutilizzabili secondo le norme UNE EN ISO 105. Con una traspirabilità <5,44 Pa / cm² prendendo come riferimento la norma UNE EN14683: 2019 + AC: 2019.

Si consiglia l'utilizzo della maschera esclusivamente nelle situazioni in cui lo indichino le Autorità Sanitarie.

Cura:

Sono riutilizzabili, quindi puoi lavarli e usarli quando vuoi. Resistono fino a 59 lavaggi (a una temperatura di 35º) 11% (se lavati a 60º).
Nonostante siano stati sottoposti a un accurato processo di igiene durante la produzione, si consiglia di lavarli prima dell'uso. Lavare a un massimo di 35ºC. Non utilizzare sbiancanti, ammorbidenti o candeggina. Può essere asciugato in asciugatrice a una temperatura massima di 70º o asciugato all'aria all'aperto all'ombra.

Composizione:

Composto da due strati:

Strato esterno: 100 g di poliestere in una struttura circolare ad alte prestazioni ideale per una maggiore circolazione di umidità e aria. Questo strato consente una protezione efficace mentre la sua leggerezza favorisce un miglior movimento.
Strato interno: poliestere leggero da 110 g rifinito in una cella semiaperta da 110 g. Morbido al tatto e leggero, questo tessuto fornisce leggerezza e protezione extra allo strato esterno.

Chiusura elastica: finiture in poliammide ad alta resistenza e durevoli.



Conosci tutte le caratteristiche che rendono 226ERS Maschera Viso Race Ear unica. Se sei interessato a 226ERS Maschera Viso Race Ear, dovresti sapere che questo prodotto è presente in stock adesso sul tuo negozio online snowinn. La nostra ampia collezione di Mascherine ti aiuterà a trovare esattamente quello che stai cercando e ti farà godere al massimo la tua attività di sci. Approfitta dei vantaggi acquistando su snowinn e unisciti alla più grande comunità sportiva.

Caratteristiche 226ERS Maschera Viso Race Ear

Colore
Nero
Genere
Uomo
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up