up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Scarpe donna sci

Scarpe donna sci

Trova un´ampia varietà di prodotti Scarpe donna per sci. Scopri le migliori offerte su snowinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Scarpe donna

Marche di Scarpe donna

Come scegliere doposci e doposci da donna?

Accessori

Gli accessori degli scarponi da neve da donna sono molto importanti durante il tuo scialpinismo. Questi accessori includono solette, impugnature per il ghiaccio, asciuga scarponi, ecc. La soletta viene utilizzata per mantenere i piedi rilassati e fornire calore durante la stagione fredda e i venti gelidi. Le impugnature Ice sono l´attacco esterno di uno scarpone che fornisce maggiore trazione e aderenza sulla neve e ti aiutano a camminare facilmente senza correre il rischio di scivolare. Gli asciuga scarponi vengono utilizzati per asciugare lo scarpone dopo essersi bagnati camminando sulla neve o sulla pioggia.

Doposci

Gli scarponi da donna dopo lo sci sono calzature utilizzate dopo la pratica dello sci e sono foderate all´interno per mantenere il calore. Gli scarponi da donna Advanced Après ski hanno fondo rigido e si collegano allo sci su entrambe le dita e sul tallone utilizzando un attacco robusto. Sono anche impermeabili. Gli scarponi da sci sono disponibili in diverse tonalità e dimensioni. Puoi acquistare questi stivali da Salomon , Columbia , CMP , Kimberfeel , Kamik .

Scarpe da sci casual

Gli stivali da neve casual da donna sono un tipo di stivali, generalmente idrorepellenti o impermeabili. Gli stivali casual da neve, nella quasi totalità dei casi, hanno un bordo rialzato, che impedisce alla neve di entrare nello scarpone, e una base rigida, per tenere fuori l´umidità. Questi stivali casual sono usati in situazioni umide, scivolose, pioviggine e ghiacciate. Questi stivali sono anche utilizzati dalle persone per camminare facilmente in luoghi innevati o umidi. Sono ben isolati, ma anche impermeabili.

Pantofole

Le pantofole da indossare in caso di neve o freddo sono realizzate in materiale caldo e resistente che mantiene i tuoi piedi comodi all´interno quando il clima è molto freddo. Queste pantofole sono leggere, comode da indossare e vengono utilizzate solitamente all´interno della casa. Danno conforto e protezione ai piedi quando si gira per casa in inverno o quando fa freddo. Sono creati con un tessuto liscio e resistente e mantengono i piedi rilassati e caldi durante le condizioni climatiche gelide. Sono ottenibili in un´ampia gamma di sfumature e layout.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere