up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Protezioni sci

Protezioni sci

Trova un´ampia varietà di prodotti Protezioni per sci. Scopri le migliori offerte su snowinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Protezioni

Marche di Protezioni

Di quale protezione ho bisogno quando scio?

Accessori

Gli accessori di protezione per lo scialpinismo includono un casco, una cassetta di pronto soccorso, una cassetta degli attrezzi, una borraccia, una crema solare, una bussola, ecc. Il casco serve per proteggere la testa dal freddo in inverno e dai danni in caso di caduta. Il kit di pronto soccorso viene utilizzato per affrontare cose comuni come tagli, graffi o mal di testa. La cassetta degli attrezzi contiene pinze, un cutter, entrambi i tipi di cacciavite e forbici per fissare gli attacchi. Una bottiglia d´acqua è un serbatoio d´acqua durante il tour. La protezione solare è obbligatoria per l´alta quota per evitare l´impatto degli agenti atmosferici sulla pelle. La bussola viene utilizzata per dirti la direzione del tuo tour. Questi accessori sono molto importanti durante lo scialpinismo.

Sicurezza contro le valanghe

Articoli come ricetrasmettitori da valanga, pale, airbag da valanga e sonde sono inclusi nella sicurezza contro le valanghe perché queste protezioni possono aiutarti a mantenerti al sicuro durante lo scialpinismo. I ricetrasmettitori da valanga vengono utilizzati quando una persona è nascosta e devono essere in grado di avviare rapidamente un´indagine sulla rete nell´operazione. Le pale sono un altro importante equipaggiamento da tenere in borsa, da utilizzare per scovare chiunque si nasconda in una valanga. Gli airbag da valanga vengono utilizzati quando qualcuno viene catturato da una valanga, deve attivare il gonfiaggio di un pallone che gli offre una possibilità notevolmente ampliata di rimanere sopra o attorno all´esterno dello scivolo. La sonda Bca Stealth 270 è anche uno degli articoli di sicurezza contro le valanghe. È un lungo bastone adattabile che può essere utilizzato in una valanga per scoprire qualcuno nascosto sotto la neve.

Protezioni del corpo

Particolari protezioni del corpo sono richieste durante lo scialpinismo, per bambini e adulti, in particolare per coloro che potrebbero provare acrobazie in cui non sono necessariamente esperti. La testa, la colonna vertebrale, le ginocchia e i gomiti sono deboli per le lesioni. Le protezioni per il corpo includono una protezione per la schiena, ginocchiere e gomitiere, protezioni per i polsi, pantaloncini da impatto, ecc. La protezione per la schiena viene utilizzata per proteggere la colonna vertebrale in caso di collisione. Le ginocchiere e le imbottiture per gomiti sono coperture sintetiche ad alto impatto che offrono sicurezza contro ceppi d´albero e rocce. La protezione per il polso è un elemento essenziale per gli sciatori per mantenere il polso protetto durante lo scialpinismo. I pantaloncini da impatto sono imbottiture regolabili, che assorbono l´effetto di qualsiasi caduta. Puoi acquistare protezioni per il corpo da Salomon , Atomic , Rossignol , Burton , POC .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere