up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Borse e zaini sci

Borse e zaini sci

Trova un´ampia varietà di prodotti Borse e zaini per sci. Scopri le migliori offerte su snowinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Borse e zaini

Marche di Borse e zaini

Come scegliere gli zaini per lo sci?

Zaini

Gli zaini sono borse di stoffa portate sulla schiena e allacciate che arrivano fino alle spalle, ma possono contenere un bordo esterno e uno interno. Gli zaini sono generalmente usati da escursionisti e studenti per trasportare i loro accessori.

Borse per l´attrezzatura

Le borse per l´attrezzatura sono utilizzate per contenere e trasportare l´attrezzatura mentre aiutano a mantenerla organizzata e raggiungibile. Nel complesso, le borse per l´attrezzatura sono progettate per contenere i kit di attrezzatura al sicuro, protetti e preparati. Puoi acquistarlo da Salomon , Atomic , Dynafit , Rossignol , Head , Burton .

Borse da viaggio

Le borse da viaggio vengono utilizzate durante i viaggi per conservare in sicurezza accessori, documenti d´identità importanti, contanti e gioielli. Questo è molto utile quando hai troppe cose da portare, ma non hai uno spazio adeguato. Puoi anche tenere altre cose come occhiali da sole, articoli per il trucco o creme solari in queste borse da viaggio.

Marsupi

Un marsupio è un piccolo sacchetto tessile realizzato come una cintura a livello della vita dall´uso di un nastro oltre i fianchi che si allega normalmente con una sorta di gancio. Le cinture hanno occasionalmente un adattatore a triplo scorrimento, che le rende flessibili per adattarsi correttamente. Puoi acquistare il marsupio da Salomon, Atomic, Dynafit, Rossignol, Head, Burton.

Portafogli

I portafogli sono buste o borsette piatte che possono essere utilizzate per contenere piccoli oggetti privati come contanti, carte di credito o di debito e carte d´identità, documenti importanti, foto, pass di transito, carte aziendali e altra carta o carta plastificata. I portafogli sono anche usati come accessorio di moda.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere