up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Black diamond Guanti Super Light

Black diamond Guanti Super Light

plus
Black diamond

Black Diamond Guanti Super Light

Descrizione del prodotto Black diamond Guanti Super Light

Un paio di guanti ideali per i professionisti della neve e gli alpinisti Black Diamond Super Light Mitt sono impermeabili e caldi. Che si tratti di freddo freddo o difficili discese in montagna, puoi indossare e fidarti del Black Diamond Super Light Mitt . Questo guanto versatile è traspirante, resistente, comprimibile, impermeabile e offre una funzionalità ottimale con il massimo comfort.

Il palmo in pelle di pecora e il guscio ripstop Pertex 15D aggiungono resistenza, traspirabilità, destrezza al guanto, offrono il massimo comfort e un alto livello di calore per le mani nel freddo clima montano. L'aggiunta di PrimaLoft Kodenshi Insulation mantiene il calore riflettendo il calore radiante sulle tue mani. Gli inserti Gore tex 100% impermeabili sul dorso delle mani sono leggeri, traspiranti per offrire il massimo calore e comfort alle tue mani.

Senza dubbio, Black Diamond Super Light Mitt sono guanti da alpinismo, trekking o free riding ideali perché sono comodi da indossare e offrono il massimo calore. Quindi, compralo senza pensare! Incredibilmente caldo, comprimibile e leggero con protezione dagli agenti atmosferici senza compromessi, la Luce Mitt Super è l´ideale per l´alpinismo in alta quota o fredde giornate congelamento nel backcountry.



Specifiche tecniche:


- 100% impermeabile e traspirante GORE-TEX con tecnologia di prodotto XCR


- Shell ripstop Pertex 15d


- 284 g di isolamento PrimaLoft Kodenshi


- Sheep pelle di palma con cuciture in Kevlar per la massima destrezza e comprimibilità


Trai vantaggio dalle nostre offerte per Black diamond Guanti Super Light. Sul nostro negozio di sci online, su snowinn abbiamo i migliori prodotti, così che puoi goderti le tue attività senza complicazioni e con le migliori attrezzature per sci. Puoi dare uno sguardo anche ad altre categorie sci e trovare i prodotti della marca Black diamond al miglior prezzo.

Caratteristiche Black diamond Guanti Super Light

Tipo di Guanti
Muffole
Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Black diamond Guanti Super Light

Guanti

-

Molto caldi, molto leggeri, molto comodi, i migliori guanti che ho avuto per lo scialpinismo

Black diamond Guanti Super Light

Il migliore

-

Li uso per fare snowboard e sono un lusso

Black diamond Guanti Super Light

100% raccomandabile

-

Sensazioni molto buone con questi guanti, molto caldi e con l'indice separato, migliora notevolmente la destrezza.

Black diamond Guanti Super Light

Black diamond guanto super leggero

-

Le mie mani ed i piedi sono freddi anche in estate. Il diamante nero chiari eccellenti Mitts sono pillowy morbido aspetto grafico, la mia prima impressione è stata non vi è assegnare di isolamento, ma sono leggeri. Se la mia impressione iniziale era che i guanti possono essere troppo ingombrante, è stato rapidamente sostituito con stupore sul loro viaggio inaugurale. Era notte sci adolescenti metà e ventilata, ho ottenuto per il sollevamento e ho notato le mie mani erano calde, tostato caldo. Rimasero comodamente caldo tutta la notte attraverso la scorsa sedia. Sembrano grandi come gli altri allestimenti Ive ha avuto, nel tentativo di tenere le mani al caldo, ma a loro non si sentono eccessivamente grande (gli altri hanno fatto) in uso. Inducendole nelle cinghie e tenendo i poli è stato molto meglio di quanto ho pensato che sarebbe stato per la quantità di isolamento. Il miglior set up Ive ha provato per il calore e di massa contro la facilità d'uso. Ho usato loro 6+ volte questa stagione e non hanno problemi di usura. Consiglio vivamente i Black Diamond chiari eccellenti guanti mezzi per non importa le condizioni resorters cerca calore estremo e molto piccolo compromesso.

Black diamond Guanti Super Light

Molto caldo e di buona qualità

-

Molto buona finitura e la qualità, super caldo. ras consegna veloce

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up