up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Berghaus Giacca Furnace Down

Berghaus Giacca Furnace Down

Berghaus Giacca Furnace Down

Berghaus Giacca Furnace Down

plus
Berghaus

Berghaus Giacca Furnace Down

Descrizione del prodotto Berghaus Giacca Furnace Down

Leggero e comprimibile, il Berghaus Furnace delle donne con cappuccio Hydrodown Jacket offre molto efficace il calore d´inverno, quando più ne avete bisogno.

Body Mapping MtnHaus in microbaffles sapientemente progettato modo da garantirvi sempre l´isolamento in cui più ne avete bisogno, e le caratteristiche essenziali e di grande design completare questo grande prodotto di montagna.

La Fornace con cappuccio ha un cappuccio fisso per calore supplementare, insieme a caratteristiche come le tasche a due mani più calde e regolazione cordoncino al bordo. Essa beneficia anche di un acqua e vento PERTEX resistente tessuto MICROLIGHT faccia, fornendo ancora più protezione dagli elementi.

Caratteristiche:

Caratteristiche e vantaggi:

Grandi vento e resistenza all´acqua grazie al PERTEX MICROLIGHT tessuto leggero viso, con una finitura ripstop per una maggiore durata

Soggiorno più caldo più a lungo con l´innovativo corpo a tre zone Berghaus mappati 700 fill goose isolamento Hydrodown

Inserito il calore e protezione grazie al cappuccio fisso con rilegatura

Accesso rapido ai vostri elementi essenziali in due mani con zip tasche scaldamani

Stretch vincolante ai polsi e un cordino sull´orlo offrire maggiore comfort e regolabilità

Caratteristiche tecniche:

Peso (ca.): 350g

Tecnologia:

Pertex: Light & Strong

Pertex è progettato per essere leggero, robusto e affidabile e sono stati una scelta naturale di tecnologia per i nostri prodotti che stavano per essere testato nelle più severe condizioni possibili.

Adattiamo la nostra scelta di materiale Pertex al prodotto e ai rigori pensiamo ciascun prodotto subirà.

Caratteristiche principali:

I tipi di Pertex nei nostri prodotti

1. Pertex Quantum:

Premiato Pertex Quantum è leggero e robusto, che offre una significativa riduzione di peso senza sacrificare la forza e la resistenza all´abrasione.

2. Pertex Quantum GL:

Quantum GL è il più avanzato Pertex tessuto hanno mai fatto ed è una evoluzione del loro premiato tessuto Pertex Quantum. Proprio tessuto con finissima 10 denari o meno filati, questi prodotti sono Nanolight a meno di 25 g / m2 (0,75 oz / yd2).

3. Pertex Endurance:

La tecnologia Pertex Endurance incorpora un sottile strato d´aria ultra permeabile che è sia altamente traspirante, resistente all´acqua e vento. Questo strato protegge il materiale isolante dagli elementi a mantenere soppalco e trattenere il calore.

3. Pertex Microlight:

Pertex Microlight è ben bilanciata e offre una riduzione di peso pur mantenendo una buona resistenza e la resistenza all´abrasione.

Hydrodown:

Rivoluzionario Giù

Lanciato da Berghaus, Hydrodown è un nuovo take rivoluzionaria sulla natura? S più grande isolante.

Sia che assestamento verso il basso su un terreno umido o arrampicata in condizioni non perfette, questa tecnologia innovativa da Berghaus mantiene voi e il vostro kit di asciutto, caldo, confortevole e leggero.

Trattando in piuma d´oca con un tessuto idrorepellente (DWR), si? Hai creato un materiale che resiste alla pioggia più a lungo, si asciuga velocemente e mantiene il suo isolamento anche quando? S umido.

E proprio come non trattata giù, è sorprendente calore in rapporto al peso che esistono alternative sintetiche è venuto vicino alla corrispondenza.

Sviluppato con ampi contributi da parte dei nostri atleti, la tecnologia Hydrodown è stato testato in alcune delle temperature più estreme in tutto il mondo. Qui? S che cosa dicono i nostri atleti sui prodotti che utilizzano la tecnologia Hydrodown.

? Qualsiasi cosa Berghaus hanno fatto alle opere verso il basso. Il mio sacco a pelo è diventato umido e freddo, ma la giacca Ramche giù ha tenuto il suo loft e solo continuato ad andare. Non posso elogiare abbastanza di esso.? Mick Fowler sulla giacca Ramche Down.

Caratteristiche principali:

Verso il basso naturale? senza che i lati negativi:

Proprio come non trattata giù, Hydrodown è comprimibile per l´imballaggio facile, traspirante, ed è sorprendente che il calore in rapporto al peso che nessuna alternativa sintetica è venuto vicino alla corrispondenza. Ma vanta anche tre attributi sorprendenti che hai vinto t trovare in piuma d´oca naturale verso il basso?:

Respinge l´umidità:

Ogni gruppo di idrofobo giù subisce innovativo trattamento idrorepellente, quindi assorbe molto meno acqua, mantenendo il corpo asciutto e la vostra luce kit.

Mantiene loft:

Idrofobo giù? S sottoposto a trattamento speciale gruppi di alto potere di riempimento in piuma d´oca vinto? T crollo in condizioni di bagnato? in modo che conserva la sua? loft? e mantiene al caldo.

Recupera veloce:

A differenza di regolare verso il basso, che diventa opaco e perde l´isolamento in caso di pioggia, Hydrodown si asciuga rapidamente. I test dimostrano che recupera l´80 per cento del suo loft, anche dopo tre minuti completamente immersi in acqua. Quindi, con Hydrodown nel kit, si può andare avanti? anche dopo una tempesta.

Sviluppato in laboratorio e testato sul campo dagli atleti più importanti, Hydrodown ha coperto? Qualsiasi tipo di avventura si vive per.


Se stai cercando un articolo di Giacche di buona qualità, allora la nostra gamma di Giacche soddisferà completamente le tue aspettative. Ti consigliamo Berghaus Giacca Furnace Down, il prezzo è 0 $ ed è disponibile. snowinn è l´opzione migliore per acquistare la tua attrezzatura per sci al miglior prezzo. Se trovi un minor prezzo per Berghaus Giacca Furnace Down, un prezzo dispobile al pubblico ovunque, allora ce l´abbiamo!

Caratteristiche Berghaus Giacca Furnace Down

Caratteristiche
Termiche
Antivento
Comprimibile
Tipo di giacca
piuma isolante

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up