up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Materiale sci

Materiale sci

Trova un´ampia varietà di prodotti Materiale sci per sci. Scopri le migliori offerte su snowinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Attrezzatura sci

Marche di Attrezzatura sci

Guida all´attrezzatura da sci: scegliere l´attrezzatura giusta per te

Accessori

Quando vai a sciare, assicurati di avere tutti gli accessori e le attrezzature essenziali. Ad esempio, lo sciatore ha bisogno del giusto paio di ciaspole, bastoncini, ramponi, piccozze, ecc. se vuoi raggiungere la tua destinazione in sicurezza e comodità, assicurati di essere dotato di tutta l´attrezzatura necessaria. Gli accessori da sci non solo ti aiutano a superare le difficoltà, ma rendono anche più piacevole la tua esperienza.

Ramponi

I ramponi sono una delle parti più vitali della tua attrezzatura da sci, spesso sottovalutata. Consentono di sciare su terreni più ripidi quando la neve è dura. Quando si tratta di scegliere i ramponi per lo sci, si consiglia di avere almeno 5 mm di larghezza rispetto alla larghezza dello sci. Il consiglio migliore è scegliere il rampone più stretto che si adatti alle tue scarpe. Gli sciatori possono scivolare facilmente su terreni ghiacciati o creste montuose, quindi scegliere il giusto paio di ramponi aumenterà enormemente la sicurezza.

Piccozze da ghiaccio

Le piccozze sono uno strumento specializzato che viene utilizzato per scalare i terreni più difficili durante lo sci. Per l´escursionismo invernale, l´arrampicata e lo sci, uno strumento per il ghiaccio è noto per essere uno strumento di sicurezza essenziale. Le piccozze ti aiutano a muoverti sulla neve quando sei bloccato da qualche parte. Pertanto, per togliere il corpo dalla neve, devi tenere con te le piccozze .

slitte

Ci sono diversi tipi di slittini da neve che puoi scegliere, come gli slittini. È importante sapere che le slitte di plastica hanno più attrito delle slitte di legno e di metallo . In discesa su neve bagnata, si consiglia di scegliere uno slittino con una base più larga. Inoltre, gli slittini da neve sono disponibili in un´ampia varietà di forme, dimensioni, colori e materiali.

Scarpe da neve

Gli scarponi da sci sono il fulcro di tutta la tua attrezzatura da sci. Per lo più, gli scarponi da sci sono costituiti da un guscio esterno rigido e uno strato interno morbido. Ci sono alcune racchette da neve che hanno strati interni modellabili che forniscono una vestibilità più personalizzata. Puoi scegliere la rigidità e la flessibilità delle ciaspole in base al tuo livello di abilità. Tubbs Snow Shoes , Atlas Snow shoe , Tsl Outdoor e Inook sono i rinomati produttori di racchette da neve.

Pezzi di ricambio

Quando si scia, si è inclini ad affrontare qualsiasi condizione imprevedibile. Potresti anche avere alcune delle tue apparecchiature danneggiate o usurate. È quindi importante ripararli per evitare spiacevoli situazioni durante il viaggio. I pezzi di ricambio come freni per sci, fibbie, accessori per attacchi, tacchi per scarponi da sci, rivetti alla caviglia, rivetti inclinati, ecc. devono essere tenuti con te.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere