up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Abbigliamento donna sci

Abbigliamento donna sci

Trova un´ampia varietà di prodotti Abbigliamento donna per sci. Scopri le migliori offerte su snowinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Abbigliamento donna

Marche di Abbigliamento donna

Cosa indossare per sciare per le donne

Strati di base

La regola principale quando si indossano gli indumenti da sci o snowboard è portare uno strato di base. Uno strato di base è uno strato vicino alla pelle che viene creato per essere utilizzato sotto l´abbigliamento. Gli strati di base sono formati come canottiere, lunghe mutande e collant che avvolgono completamente il tuo corpo.

Pile

Dopo aver avvolto il tuo corpo con il pile, puoi usare qualsiasi camicia e pantaloni standard. Dovresti scegliere un top in pile leggero che fornisce calore extra sulle piste.

Guanti e copricapi

Quando si scia o si fa snowboard, si consiglia favorevolmente di utilizzare guanti idrorepellenti, spessi e protetti. Gli sciatori hanno bisogno di salvare le loro mani dal raffreddore. Il copricapo da sci è una delle parti più importanti dello sci perché aiuta a coprire la testa dal gelo.

Giacche

Quando si guida verso cime completamente innevate, bisogna essere adeguatamente fasciati. Le giacche stagne sono perfette per lo sci in quanto non solo ti mantengono asciutto ma offrono anche il massimo isolamento richiesto per rimanere al caldo. Puoi acquistare giacche da sci da Salomon, Atomic, Rossignol, Dynafit, Head.

Pantaloni

I pantaloni da sci sono anche articoli di abbigliamento essenziali di cui hai bisogno per lo sci e lo snowboard. I pantaloni da sci sono realizzati in tessuto idrorepellente, isolante e denso per fornire il calore di cui hai bisogno. Hanno anche borse e altri attributi.

Abiti

Devi essere veloce quando colpisci i pendii. Al giorno d´oggi, possiamo scoprire una vasta gamma di tute moderne e leggere che non ritardano la formazione offrendo al contempo la migliore implementazione e facilità.

Felpe

Le felpe sono indumenti utilizzati per sciare per mantenere il corpo rilassato. Una felpa è una camicia fragile senza colletto ed è realizzata in cotone delicato o materiale integrato di cotone.

Magliette

Per tutte le stagioni, le t shirt sono l´opzione di abbigliamento più adatta e comoda. Tutto ciò di cui hai bisogno è possedere pantaloni di buona qualità e un set di stivali per adattarsi alle tue magliette durante lo sci.

Collant

I collant sono flessibili e attillati su cosce, gambe e fianchi. Sembrano uno strato di seconda pelle sul tuo corpo.

Maggiori informazioni sull´abbigliamento femminile:

Accessori, vestiti, camicie, gonne, gilet e calzini sono altri capi di abbigliamento che puoi indossare durante lo sci. Maschere per il viso e ghette per il collo sono anche articoli di abbigliamento di base che vengono utilizzati nello scialpinismo. Head e Atomic sono i migliori marchi che presentano un vasto assortimento di abbigliamento femminile.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere